Azienda

Rispetto per le persone

Diamo Valore alle persone con persone di Valore.
Stima e rispetto sono fondamentali per la costruzione di relazioni di Valore fra tutti gli individui: in Alta vogliamo che tutte le persone del nostro mondo, Clienti, Fornitori, Collaboratori, Partner e la comunità in cui operiamo, siano parte integrante del nostro progetto e noi tutti ci impegniamo costantemente a promuovere principi di etica, uguaglianza e diversità, fiducia e serietà in tutto quello che facciamo.

Essenzialità

Un design minimal ed essenziale, ispirato da canoni estetici che danno vita ad ambienti belli, importanti e funzionali, eleganti e discreti, secondo le leggi dell’ergonomia: questa è la filosofia che ispira le nostre creazioni.

Responsabilità sociale

Non solo attenzione all’ambiente, ma anche alle persone. Fare impresa significa valorizzare le risorse umane, contribuire allo sviluppo delle competenze, partecipare attivamente alla comunità locale in cui l’azienda opera e promuovere innovazione e crescita costanti per uno sviluppo sostenibile.

Sostenibilità

Siamo consapevoli della responsabilità che tutti noi abbiamo per il futuro del nostro pianeta. Con questo principio il nostro obiettivo diventa migliorare l’ambiente in cui vivono le persone preservando con rispetto l’ambiente esterno che dovremo consegnare alle generazioni future.
Per questo ci impegniamo in una politica di sensibilizzazione e continuo miglioramento dei processi aziendali in un’ottica di impatto ed ecosostenibilità, con un uso consapevole ed efficiente delle risorse in quanto limitate, per realizzare prodotti rispettosi.

Spazi che diventano progetti

Lo spazio è ispirazione, lo spazio diventa lo spunto per pensare, un contenitore da riempire di contenuti e funzioni a vantaggio delle persone che ne godranno i benefici. È da questa unica e irripetibile combinazione tra desideri e bisogni, ambiente, tempo e materiali che nasce e si concretizza in un determinato spazio l’idea di progetto.

Progetti che prendono forma

Affinché un progetto diventi realtà, è necessario che le persone, vere risorse dell’azienda, si mettano in gioco e attraverso le loro abilità relazionali, le capacità artigianali e il know how siano in sintonia con tutti gli attori esterni dell’impresa.

01/00

Forme che valorizzano la vita

Oggi pensiamo e costruiamo il futuro di domani. L’attenzione che rivolgiamo al prodotto e ai progetti realizzati è frutto della consapevolezza che tutto ciò che facciamo ha impatto sulla vita delle persone e sulla loro interazione con il mondo.
Per questo il nostro fare impresa è guidato dalla visione di lungo termine, soluzioni ottime oggi anche per il benessere delle prossime generazioni.

01/00