Ambiente 06

Ambiente 06

In questa composizione, lo spazioso piano di lavoro in acciaio inox, spessore 4 mm, con lavello e piano cottura completamente integrati, soddisfa le esigenze degli aspiranti chef. L’isola, con ante in Abete invecchiato e maniglia Linea, scandisce lo spazio verso la zona living insieme alla libreria autoportante Open System che, riprendendo le finiture della cucina, crea continuità visiva nell’ambiente open space.

Un lungo e continuo piano in acciaio inox, con spessore di 4 mm, garantisce totale affidabilità e durata nel tempo. Integra il piano cottura con griglie indipendenti in ghisa e la capiente monovasca con piano inclinato. A conferire eleganza e raffinatezza all’ambiente cucina contribuiscono anche le linee della rubinetteria, che si evolvono in un design sempre più minimal. Minimalismo che può arrivare fino a far scomparire visivamente il miscelatore.

Open System permette di organizzare spazi contenitivi e soluzioni funzionali, in questo caso l’inserimento dei forni direttamente sui montanti, per ottenere la massima personalizzazione ed espressione del proprio gusto estetico. L’estrema facilità di montaggio degli elementi che lo compongono, come ripiani, cassettiere, contenitori, consente di posizionarli alle altezze desiderate con pochi gesti.