Ambiente 08

Ambiente 08

Sistema 22 si aggiorna costantemente con la nuova anta sagomata con apertura Spazio, proponendo un’estetica esclusiva, in cui tutti gli elementi della cucina sono ispirati dalla geometria più pura e dalla massima essenzialità. Le nuove modularità delle ante propongono dimensioni maggiorate sia in larghezza che in altezza, per ampliare la funzionalità degli spazi e rendere più facilmente fruibili i volumi interni della cucina.

La costante ricerca e l’aggiornamento tecnologico ci permettono di integrare i bruciatori del piano cottura direttamente sul top, qui in gres dalla superfice strutturata, ottenendo un aspetto unico ed esclusivo. In questo modo è possibile posizionare i fuochi ad una distanza maggiore l’uno dall’altro per una funzionalità di livello professionale.

Gli spessori minimi e le grandi dimensioni definiscono una nuova essenzialità nel rapporto tra le linee verticali e le ampie superfici orizzontali. Questa ambientazione riporta la cucina alla forma primaria, il progetto ha una connotazione minimal in cui i componenti si riducono fino a celarsi all’interno delle strutture, esattamente come le ante rientranti, con apertura Brera XL, del blocco colonne.