Ambiente 09

Ambiente 09

L’anta con apertura Diagonal, nella sua purezza di taglio, si accosta elegantemente al top in Pietra Stone Grey con bordo lavorato a 45°. L’assenza della maniglia conferisce alla cucina un’impronta estetica destinata a durare nel tempo. La materia della cucina, nelle sue svariate finiture, è l’elemento portante del progetto: l’essenza Noce Canaletto Crudo, il laccato lucido e il marmo sono i protagonisti che vestono questo ambiente con raffinata sartorialità.

All’interno del progetto Sistema22, continua la ricerca di una nuova essenzialità fra spessori minimi, linee orizzontali e ampiezza delle superfici. I volumi primari, sottolineati dall’assenza di maniglie e dalle prese con gola in contrasto, interpretano differenti valenze stilistiche attraverso la varietà di finiture e materiali.

Le ricercate soluzioni illuminotecniche, come le luci a LED integrate sottopensile o incassate a filo all’interno delle colonne, donano una sofisticata leggerezza alla composizione, ponendo l’accento sulle geometrie della cucina e facendone emergere i volumi.