Residenza privata - Alta Cucine
Location:
Bergamo - Italia

Year:
2020

Una cucina chic dall’animo rustico e allo stesso tempo elegante!
Le sfumature di bianco e di grigio rendono la composizione dinamica, morbida, fresca e tridimensionale. Il bianco è un colore che ha la capacità di esaltare la tonalità a cui viene associato, di ampliare la percezione dello spazio, illuminare l’ambiente e renderlo più accogliente e confortevole.
Il legno utilizzato a pavimento e nel top snack riscalda l’atmosfera e dona un tocco chic a questa cucina.

Elettrodomestici di design di alta gamma completano e arricchiscono la dotazione e l’arredamento della stanza. Il forno, il forno a microonde, il piano cottura e l’enoteca sono del brand Miele, un’azienda che è da sempre sinonimo di stile e qualità.
La cappa aspirante a soffitto Alba di Falmec, contraddistinta dall’illuminazione a LED perimetrale, ha una forma essenziale e minimal che si inserisce perfettamente in questa cucina dall’anima moderna.

Valorizzare pienamente gli spazi a disposizione!
Per questa realizzazione abbiamo creato un’anta sagomata su misura che permette di rendere funzionali e sfruttare al meglio le superfici della stanza.
Un altro dettaglio unico di questo progetto? Il passaggio segreto che collega questo ambiente alla lavanderia, nascosto dietro a una delle ante della cucina.