357 West 17th Street

Location:
New York, 357 W 17th ST, NY 10011

Architect(s):
Workshop Design+Architectur
Interior Designer(s):
Alena De Ploti
General Contractor:
Wonder Works

Furnishing supplied:
Kitchens, Pantries, Custom Made Bar, Millwork and Wardrobes

Year:
2017

Una villa eccezionale in uno dei quartieri più eccitanti di Manhattan, 357 West 17th Street rappresenta la miglior soluzione per vivere pienamente la vivace West Chelsea. Con 11.000 piedi quadrati di spazio vitale 2.000 piedi quadrati di superficie esterna, l’atmosfera è ariosa, senza ostacoli e incredibilmente affascinante. Qui, cinque camere da letto con bagno privato, 12 bagni, un’immensa cucina professionale, di livello pari a quelle dei ristoranti e interni sontuosi offrono uno sfondo eccezionale per un’esperienza di vita estremamente elegante.

Disegnata ad arte da Alena De Ploti e realizzata in Italia da Alta, la cucina enfatizza e valorizza l’intera struttura della casa: due imponenti isole in marmo nero Saint Laurent, impreziosito da calde venature color oro e bianche, muri attrezzati con elettrodomestici di alta qualità e mobili di lusso disposti in uno spazio immenso.

Controsoffitti San Lorenzo circondano mobili laccati, rifiniti con ecopelle di coccodrillo, mentre cristalli Swarovski risplendono sulle maniglie dei cassetti e sugli inserti presenti in tutta la stanza. All’interno dell’edificio, sia al terzo che al quinto piano, è presente un suggestivo angolo bar Alta Cucine, che offre un lavandino elegantemente nascosto e un frigorifero per vini.