Tiffany Novena

Location:
5 Avenida, Guatemala

Architect(s):
AS Arquitectura
Interior Designer(s):
AS Arquitectura
General Contractor:
Grupo APOLO

Furnishing supplied:
Kitchens, Walking Closet
Unit:
86

Year:
2020

L’edificio Tiffany Novena, progetto del Gruppo Apolo, è situato nella zona 14, una delle più prestigiose della città, elegante, attuale e pratica, con accesso immediato all'Avenida de las Américas e alla 5th Avenue, vicino a centri commerciali, servizi e alla migliore offerta di intrattenimento gastronomico. La struttura, composta da due torri di 25 piani ciascuna, presenta ampi terrazzi che si fondono con gli spazi interni e ospita inoltre piscine, grandi aree verdi, luoghi di socializzazione e di intrattenimento e servizi quali solarium, Jacuzzi, sauna, Spa, palestra e sala yoga.

Per il Tiffany Novena Alta ha dapprima realizzato le cucine e gli armadi per i mockup (sulla base dei render progettati dallo studio), procedendo poi allo sviluppo, insieme al team Apolo, dei layout per le cucine e gli armadi di tutto l’edificio. In totale forniremo 80 cucine ed 80 walk-in closet; ognuno di questi elementi d’arredo avrà un’impronta leggermente diversa, a seconda della tipologia di appartamento in cui è inserito. Si tratta di un progetto in corso che terminerà tra gennaio e febbraio del 2020 con il completamento della fornitura.

Il palazzo offre sette differenti tipologie di appartamenti dal design sofisticato, essenziale e urbano: la penthouse di 1.180 m², il pentgarden da 750 a 1.000 m², il modello A di 600 m², il modello B di 340 m², il modello C di 250 m², il modello D di 210 m², il modello E di 170 m². Il filo comune è quello di creare un ambiente di vita simile ad una villa privata, riportato, però, nel centro della città; per questo esistono appartamenti di 600 m², che nulla hanno da invidiare a ville singole.