Sistema 22 di Alta Cucine: flessibilità e massima personalizzazione - Alta Cucine

Sistema 22 di Alta Cucine: flessibilità e massima personalizzazione

25/09/2020

Il seguente testo è tratto dall’articolo pubblicato sul numero 9 di settembre della rivista russa Salon Interior.

Il pensiero, seguendo le linee indicate da design e funzionalità, viene plasmato e prende forma in una cucina unica, che non pone alcun limite alla creatività.

Questa è la filosofia del Sistema 22 di ALTA, un progetto in grado di evolvere e cambiare nel tempo, rimanendo sempre al passo con le ultime tendenze e garantendo, allo stesso tempo, praticità ed ergonomia. Si tratta di un sistema versatile che viene costantemente aggiornato con nuove finiture e gamme di moduli. Le cucine del Sistema 22, infatti, si sviluppano col passare degli anni, innovandosi e modificandosi in base al gusto estetico e alle esigenze specifiche delle persone che le vivono.

La continua ricerca di nuove e articolate soluzioni modulari ha permesso ad ALTA di ampliare progressivamente la propria gamma, fino a raggiungere un’offerta con possibilità pressoché infinite, sia in termine di dimensioni che di combinazione dei moduli.
Ad oggi sono oltre 5000 gli articoli tra cui scegliere, con 10 larghezze, 18 altezze e 4 diverse profondità. Legno, vetro, ceramica, alluminio, acciaio, pet, vetro tecnico, quarzo, dekton…anche l’assortimento di materiali, colori e finiture è davvero molto vasto!
Questa grande varietà di offerte si arricchisce ancora di più grazie ad articoli versatili e di design. ALTA, infatti, collabora con i più prestigiosi marchi del settore per completare le cucine con attrezzature e accessori funzionali progettati per facilitare la vita e il lavoro in questo spazio della casa.

Parola d’ordine: flessibilità.
Disponibili e attenti ai bisogni particolari e alle specifiche esigenze dell’utente finale, noi di ALTA siamo in grado di creare anche progetti di cucine su misura, lasciando al designer libertà compositiva illimitata. È il tuo punto di vista a dare forma alla cucina: questo spazio della casa, infatti, viene realizzato in base ai tuoi desideri e allo stile che ti contraddistingue.
Come ogni persona è unica, così anche la sua cucina.

La filosofia progettuale di Alta Cucine, in linea con la concezione moderna di casa, fa sua la logica multitasking dando vita a uno spazio in cui convivono molteplici attività. La cucina diventa così un luogo dove far da mangiare e socializzare, rilassarsi e passare del tempo insieme alla propria famiglia, lavorare e interagire con gli altri.

Materiali di elevata qualità, dettagli preziosi, forme dalla bellezza senza tempo, comfort sorprendente: Sistema 22 di Alta Cucine è tutto questo e molto di più!