Solidi e sagome di Alta: oggetti che arredano e informano - Alta Cucine

Solidi e sagome di Alta: oggetti che arredano e informano

22/07/2021

Un’esperienza sensoriale multicanale e interattiva che racconta in maniera originale e innovativa i prodotti e l’offerta dell’azienda, un nuovo approccio che rende il cliente il vero protagonista, incuriosendolo e coinvolgendolo in modo diretto.
Di cosa stiamo parlando? Del progetto “Solidi & Sagome” di Alta.

 

Nella realtà attuale, in cui oltre 34 milioni di italiani si collegano ogni giorno alla rete tramite device mobili e trascorrono in media due ore della loro giornata sullo smartphone, è fondamentale che le aziende sviluppino una metodologia di marketing O2O (Online to Offline, e viceversa), così da sfruttare al meglio tutti i touch point possibili e offrire ai consumatori un’esperienza del brand a 360°.
In questo new retail la tecnologia e l’elevata personalizzazione tipiche del digitale vengono associate al contatto umano del marketing tradizionale.
Mondo fisico e mondo digitale, che costituiscono le due dimensioni della Customer Experience, non sono mai state più interconnessi e integrati.

 

Qual è la mission che guida da sempre la nostra azienda? Dare forma a progetti che coniugano l’innovazione tecnologica con l’eccellenza manifatturiera italiana.
Basi, pensili, colonne, top, ante e frontali: per ognuna delle componenti del Kitchen System di Alta, sinonimo di massima personalizzazione e libertà progettuale, è stato realizzato un solido corrispondente.
Basta inquadrare il QR Code presente sui solidi per vedere la scheda tecnica con tutti i particolari tecnici e scoprire le diverse possibilità di customizzazione. Dove puoi trovarli? Presso i nostri rivenditori.

 

 

Grès, laminato , legno, laccato opaco, vetro laccato satinato, laccato metallescente…Alta ha selezionato per le sue creazioni finiture di design esclusive, materiali sostenibili dalle elevate prestazioni tecniche, che offrono un’esperienza sensoriale davvero unica.
Per scoprire tutte le finiture disponibili è sufficiente inquadrare il QR code presente sul retro dei cerchi, degli ovali e dei triangoli, le tre sagome scelte per rappresentare e raccontare le finiture di Alta.
Questi elementi, che ripropongono concettualmente le forme di oggetti e utensili da cucina, forniscono informazioni tecnico-estetiche sulle finiture selezionate tra la vasta gamma di quelle create dalla nostra azienda e, attraverso un “gioco”, danno la possibilità di creare ulteriori mood da proporre al cliente.